Quantcast

Lo svincolo autostradale di Vergiate-Sesto Calende chiude ancora

Per una notte, per attività di ispezione della segnaletica verticale e di riqualificazione delle pensiline

cantiere autostradale

Sulla A8-A26 Diramazione Gallarate-Gattico sarà completamente chiusa per una notte la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata e in uscita: la limitazione sarà in vigore  dalle 21:00 di venerdì 18 alle 5:00 di lunedì 21 marzo, in modalità continuativa.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Castelletto Ticino o di Besnate.
La chiusura è resa necessaria per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale e di riqualifica delle pensiline. L’intervento segue una precedente chiusura negli scorsi weekend, che ha provocato anche un aumento del traffico su viabilità ordinaria (Statale Sempione).

Pubblicato il 15 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore