Quantcast

A Besozzo riaprono gli uffici postali di Via Mazzini e vengono potenziati gli orari

Da lunedì 29 novembre l'ufficio di via Fogazzaro 18 sarò interessato da un potenziamento degli orari di apertura. Da giovedì 2 dicembre riapre l’ufficio di via Mazzini 2

ufficio Postale Rho

Poste Italiane comunica che da lunedì 29 novembre l’Ufficio Postale di Busto Arsizio 6 in via Fogazzaro 18 sarò interessato da un potenziamento degli orari di apertura. L’ufficio postale sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 13.35, e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Poste Italiane informa inoltre che da giovedì 2 dicembre riaprirà al pubblico l’ufficio postale di Besozzo 1 in via Mazzini 2 e osserverà i seguenti orari, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 13.45, e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore