Quantcast

Rapina in un chiosco a Lugano: arrestato un giovane

La polizia ha arrestato un ventiduenne svizzero ritenuto l'autore della rapina ai danni di un esercenti della zona di Paradiso

polizia cantonale svizzera

Rapina in un chiosco a Lugano in zona Paradiso. Stando a una prima ricostruzione, poco prima delle 11 di questa mattina, un rapinatore, con il volto coperto da un passamontagna e armato di pistola, ha minacciato il titolare, facendosi consegnare una piccola somma di denaro e dandosi quindi alla fuga a piedi verso il lungolago.

Il dispositivo subito messo in atto dalla Polizia cantonale, con il supporto della Polizia Ceresio Sud, ha portato di lì a poco (grazie anche alla collaborazione del titolare del chiosco) al fermo dell’uomo.

Si tratta di un 22enne cittadino svizzero residente nel Luganese. Lo stesso è stato posto in arresto. Non si segnalano feriti.

Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore