Quantcast

Limitazioni al traffico tra Somma Lombardo e Varallo, ecco dove e quando

Il traffico stradale diretto da Varallo Pombia verso l'abitato di Somma Lombardo e viceversa verrà deviato in direzione di Sesto Calende lungo le statali 32 "Ticinese" e 33 "del Sempione"

diga porto della torre somma lombardo ticino apertura

A seguito di richiesta della società Enel Green Power per gli interventi manutentivi allo sbarramento di Porto della Torre in Comune di Somma Lombardo, Anas ha predisposto limitazioni al transito sulla statale 336 “dell’aeroporto della Malpensa”.

Data la complessità dell’intervento, per tutelare la sicurezza degli utenti, sarà necessaria la chiusura della statale dal km 21,400 al km 21,700 in entrambe le direzioni dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di domani 7 ottobre.

Il traffico stradale diretto da Varallo Pombia verso l’abitato di Somma Lombardo e viceversa verrà deviato in direzione di Sesto Calende lungo le statali 32 “Ticinese” e 33 “del Sempione”. Il traffico che da Varallo Pombia sarà diretto a Malpensa e viceversa dovrà procedere transitando lungo la statale 32 “Ticinese” in direzione di Oleggio e la strada provinciale 527 in direzione di Lonate Pozzolo.

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Pubblicato il 06 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore