Quantcast

Parapendista finisce tra gli alberi del Monte Nudo, salvato dal Saf

L'uomo ha perso il controllo della vela ed è finito tra gli alberi ma senza riportare gravi ferite. Trasportato in ospedale per accertamenti

elisoccorso elicottero 118

Precipita col parapendio sul monte Nudo, tra Arcumeggia e Castelveccana. Un uomo di 32 anni è stato recuperato oggi, mercoledì, attorno alle 16,30 dai Vigili del fuoco che sono intervenuti nei pressi del monte Nudo, in un’area impervia nei pressi di via Sant’Antonio. Sul posto è arrivata una squadra del distaccamento di Luino congiuntamente al nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese.

Lo sportivo non ha riportato ferite gravi e, una volta individuato, è stato trasportato con l’elicottero del 118 in ospedale a Cittiglio per accertamenti.

Pubblicato il 01 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore