Quantcast

Danneggiata la casetta di Babbo Natale a Taino

I vandali hanno colpito nella notte di Capodanno nonostante il divieto di uscire di casa dopo le 22. L'amministrazione: «atti intollerabili»

Danneggiata la casetta di Babbo Natale a Taino

L’anno a Taino inizia con un po’ di amarezza. Nella notte di Capodanno – nonostante il divieto di uscire di casa dopo le 22 – dei vandali hanno danneggiato la casetta di Babbo Natale, rompendo la serratura della porta e il vetro della finestra.

La casetta era stata posizionata in piazza Pajetta, di fronte al Teatro dell’olmo, proprio accanto all’albero di Natale. Ad addobbare la casetta sono stati i commercianti e le associazioni del paese, e i bambini hanno potuto imbucarvi le loro letterine indirizzate a Babbo Natale. Un piccolo gesto per portare un po’ di spensieratezza dopo un anno così difficile.

«Questi atti vandalici sono intollerabili – commenta l’amministrazione comunale -. Portano molta amarezza e tristezza a tutto il paese e alle persone che si sono impegnate ad abbellire la piazza. Ora, la nostra prerogativa è fermare i vandali e sanzionarli, impegnandoci con tutte le forze e i mezzi a disposizione».

Pubblicato il 04 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore