Quantcast

All’Ospedale di Angera, venti letti tornano per i pazienti non Covid

Rallenta la crescita dei ricoveri legati al Coronavirus e anche nell'ospedale del Basso Verbano si torna lentamente ad occuparsi di altre patologie

Generico 2018

All’Ospedale di Angera, uno degli hub covid dell’Asst Sette Laghi, venti letti torneranno a disposizione dei pazienti negativi al Covid.

Una notizia che conferma i segnali positivi che arrivano dalla rete ospedaliera del territorio, seppure l’attenzione all’andamento e alla crescita dei contagi resti elevata.

L’Ondoli a fine ottobre era stato riconvertito, per dare ossigeno all’Ospedale di Circolo durante il momento più difficile di questa seconda ondata. Ospitando inizialmente un’ottantina di pazienti la struttura angerese ha lavorato a pieno ritmo sul fronte Covid fino ai giorni scorsi. Durante le scorse settimane medici e personale hanno dovuto affrontare giornate (e notti) di lavoro intenso, in una situazione mai vista prima per il piccolo ospedale del Basso Verbano.

Il sindaco di Angera: “All’ospedale Ondoli una situazione mai vista”

Da Tradate ad Angera, calano i ricoveri per Covid negli ospedali dell’Asst Sette Laghi

 

di
Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore