Quantcast

Cinque “Umarell” e un cantiere, lo scatto da Laveno Mombello

La fotografia è stata postata nel gruppo Facebook "Sei di Laveno Cerro se" da Giacomo e sta riscuotendo la simpatia del gruppo

Laveno Mombello

Mani incrociate dietro la schiena e sguardo attento. La fotografia “acchiappa like” è stata postata nel gruppo Facebook “Sei di Laveno Cerro se” da Giacomo e sta riscuotendo la simpatia del gruppo.

Molti i commenti e le reazioni positive infatti, per uno scatto che ritrae quelli che in gergo dialettale vengono definiti “Umarell”, dal dialetto bolognese, ormai vero e proprio fenomeno nazionale.

I signori di questa mattina, accompagnati da un cagnolino, erano infatti intenti a verificare la situazione del cantiere davanti alla stazione delle ferrovie Nord. È lì che sono iniziati i lavori per realizzare una nuova rotonda.

Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore