Quantcast

Lunedì al Fortino di Laveno Mombello per pulire la spiaggia

L'invito è di un gruppo di giovani lavenesi, fondatori della pagina Instagram Lavencity per le 17 del 10 agosto

Il Lago Maggiore

Appuntamento per lunedì 10 agosto per pulire la spiaggia del Fortino. L’invito arriva da un gruppo di giovani lavenesi, fondatori della pagina Instagram Lavencity, che si troverà alle 17 per raccogliere spazzatura da una delle spiagge di Laveno Mombello.

Gli organizzatori spiegano che guanti e sacchetti di plastica per la raccolta verranno forniti dall’amministrazione comunale. I giovani di Lavenocity hanno organizzato iniziative anche in passato e utilizzano la pagina social per raccontare il loro paese e quello che non va, anche in modo ironico.

Foto di repertorio

 

Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore