Quantcast

Un aiuto per gestire il coronavirus? I comuni attivano uno sportello telefonico

In collaborazione con ACLI, diversi Comuni sul Lago Maggiore hanno attivato un servizio gratuito per rispondere alla domande sulle misure Covid-19

telefono amico

Da quasi due mesi l’emergenza coronavirus ha stravolto quella che era la nostra vita quotidiana, costringendoci a cambiare molte delle abitudini a cui eravamo abituati.

Cassa integrazione, congedi parentali, bonus e pensioni: tanti sono ancora i dubbi e le domande che possono sorgere in questo delicato momento con le normative di sicurezza in vigore e assolutamente da rispettare.

In collaborazione con ACLI (Associazione Cristiane Lavoratori Italiani) i comuni di Ispra, Angera, Ranco e Cadrezzate con Osmate hanno attivato uno sportello telefonico gratuito a cui è possibile telefonare per avere le risposte in merito alle misure Covid-19 e non solo.

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, sarà infatti possibile telefonare al numero 378 3015388.

di
Pubblicato il 15 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore