Quantcast

Oggi alle 15 concerto in diretta Facebook di Riccardo Ceratti

L'appuntamento è alle 15 di oggi, domenica 15 marzo, sulla pagina Facebook del cantautore

Generico 2018

La vita, ai tempi del Coronavirus, passa di casa in casa in modo virtuale. Si moltiplicano le iniziative online, gli appuntamenti sulla rete diventano un modo per sconfiggere la paura e l’isolamento. Il Maestro Riccardo Ceratti, cantautore, compositore e arrangiatore – è stato nel team della major Dischi Ricordi ai tempi d’oro – alle 15 di domenica 15 marzo si esibirà da casa sua con un repertorio di sue composizioni. Collegandosi alla sua pagina Facebook potrete godervi il suo concerto che si ispira molto all’attualità e all’insensatezza che l’umanità vive quotidianamente. Ceratti ha il pregio di fare tutto ciò con ironia senza mai perdere di vista la profondità e l’importanza del messaggio.

Il Maestro varesino ha scritto il primo musical, o meglio, la prima opera rock dedicata a Don Lorenzo Milani e recentemente ha musicato “La piccola fiammiferaia” celebre fiaba di Hans Christian Andersen.  In questi giorni aveva molte date programmate e così, costretto a casa dall’emergenza sanitaria, ha offerto ai suoi concittadini questo momento di condivisione.

Pubblicato il 15 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore