Quantcast

Armi in pugno, assalto al supermarket

Il colpo all’ora di chiusura: 8 mila euro il bottino. Parte la caccia all’uomo nella zona di confine

Avarie

Erano in due, armati e travisati, italiani e con la pistola in pugno.

Ore 19.30, Cadegliano Viconago, supermercato DPiù: è l’ora di chiusura di domenica quando i malviventi armati entrano in azione per la più classica delle rapine a mano armata, con l’irruzione nel supermercato e la consegna del danaro.

Il negozio si trova lungo la 233 della Valganna e in un attimo i contanti frutto del lavoro della giornata prendono il volo sulla statale.

Alla fine, conti alla mano, il bottino ammonterà a 8 mila euro.

Subito parte la chiamata al 112 che fa arrivare sul posto i carabinieri della compagnia di Luino col radiomobile oltre ai colleghi di Varese dell’investigativa.

Le vie di accesso vengono blindate a cerchi concentrici con posti di controllo lungo le principali direttrici di traffico, mentre sul posto partono i rilievi della scientifica.

La caccia all’uomo è proseguita per l’intera serata.

di
Pubblicato il 02 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore