Quantcast

La sfilata delle MV Agusta per Sesto

abato pomeriggio le moto sono passate anche dal paese che ha dato il proprio sostegno alla MV Agusta Revival

Primo giorno con sfilata per l’MV Agusta Revival. Torna infatti a Cascina Costa l’appuntamento più amato dagli appassionati di motori d’epoca della nostra zona. e sabato pomeriggio le moto sono passate anche da Sesto Calende, che ha dato il proprio appoggio all’iniziativa.
L’appuntamento è iniziato sabato 22 e proseguirà domenica 23 giugno, come sempre nella frazione di Samarate, “casa” dell’Agusta fin dai tempi delle produzioni di moto da corsa. E quest’anno è anche un anniversario importante, visto che si tratta della 25esima edizione.

Pubblicato il 22 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore