Quantcast

Dispersione idrica all’Istituto Tecnico Industriale Statale di Luino

A causa del malfunzionamento di un rubinetto, tre piani di un ala dell’edificio sono stati invasi dall’acqua, e il personale di servizio ha lanciato l’allarme

varie

Dispersione idrica all’Istituto Tecnico Industriale Statale di via Cervinia a Luino.

I vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio di giovedì 15 giugno, alle ore 16. A causa del malfunzionamento di un rubinetto, tre piani di un ala dell’edificio sono stati invasi dall’acqua, e il personale di servizio ha lanciato l’allarme.

I vigili del fuoco interventi con un’autopompa hanno da prima intercettato la perdita, successivamente in collaborazione con il personale hanno rimosso l’acqua dai locali. Complici anche le alte temperature estive, che stanno favorendo l’asciugatura non si dovrebbero registrare disagi.

Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore