Il Rotary ricorda “L’amicizia di Zanco”
Una serata in ricordo di Marco Zaninelli, scomparso nel 2014 a seguito di una lunga malattia
Il Rotary Club Laveno – Luino “Alto Verbano” rende omaggio a Marco Zaninelli, “Zanco”, scomparso nel 2014 dopo una lunga malattia. Al suo ricordo è dedicata la serata di mercoledì 9 marzo al ristorante “Il sole di Ranco”, aperta ai soci del club e ai loro ospiti.
Durante l’appuntamento sarà presentato il libro “L’amicizia di Zanco“, scritto da Maurizio De Bortoli e Guido Mezzera. Uno scritto in memoria di Marco, padre di famiglia, insegnante di musica, assessore comunale a Gavirate, promotore di mille iniziative culturali e sociali.
Un inno ad assaporare la bellezza della vita in ogni sua manifestazione ed una testimonianza autentica di profonda e sentita Fede Religiosa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.