Quantcast

Fratelli d’Italia apre la sezione Basso Verbano

La sede è a Sesto ma è punto di riferimento per l'intera area. Nominati anche i referenti del partito

Sesto Calende al voto (inserita in galleria)

Anche il territorio del Basso-Verbano avrà la possibilità di usufruire della propria sede del partito Fratelli d’Italia : aprirà a Sesto Calende, città centrale per l’area in questione

«Tale decisione si e’ resa necessaria a seguito dell’incremetno degli iscritti al partito , che hanno voluto aderire con il tesseramento al fine di sostenere il gruppo e la relativa Presidente On. Giorgia Meloni , che con il proprio impegno , determinazione ed onestà ha contribuito a dare piu’ concretezza al partito» dicono i responsabili. La sezione vuole «interagire con il territorio locale ed intervenire in modo attivo , al fine di sviluppare e migliorare nel quotidiano le esigenze dei residenti».

I referenti territoriali  sono ,  come presidente l’ex consigliere comunale Luca Iaconianni, come vice-presidente l’Arch. Gianluca Ritucci e responsabile della comunicazione l’Avv. Claudia D’Onofrio .

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 07 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore