Quantcast

Lavori di pulizia e spurgo a Colmegna

Alcune vie della frazione saranno interessate dall'intervento di Aspem sulle condotte della rete distributrice dell'acquedotto comunale

«Al via mercoledì 20 novembre i lavori di pulizia e spurgo dell’acquedotto comunale.- dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Barozzi – Ci scusiamo per i disagi che questo intervento arrecherà alla cittadinanza che ringrazio per le segnalazioni comunicate in merito». Come da comunicazione del servizio acquedotto dell’Aspem, si fa presente che tra le ore 22.30 di mercoledì 20 novembre e le ore 6.00 di giovedì 21 novembre 2013 si procederà ad effettuare un intervento di pulizia e spurgo delle condotte della rete distributrice dell’acquedotto comunale nella frazione di Colmegna.

Le vie coinvolte: via Berra (tratto dal cimitero sino al confine con il Comune di Dumenza), via Torretta, via Castello, via Casneda, Vicolo del Sole, via Europa Unita. Per tale motivo si richiede gentile collaborazione nel non utilizzare l’acqua in tali orari e si preavverte che nella giornata di giovedì 21 novembre, potranno verificarsi fenomeni di momentaneo intorbidimento dell’acqua, che potranno essere ovviati lasciandola scorrere prima dell’utilizzo. Durante tutta la giornata di giovedì 21 il personale Aspem provvederà comunque ad eseguire ulteriori spurghi della rete nei punti ove dovesse permanere situazioni di intorbidimento dell’acqua.

Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore