Quantcast

L’uscita di Vergiate chiude per una settimana

Dal 21 al 25 maggio, per i veicoli che arrivano da Genova-Gravellona Toce-Gattico. Solo nella notte del 21 maggio il casello sarà chiuso anche in entrata verso Milano

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A26 Diramazione Gallarate-Gattico sarà chiusa per una settimana, da oggi lunedì 21 maggio, l’uscita del casello di  Vergiate-Sesto  Calende: la chiusura riguarda solo la corsia utilizzata da chi proviene da Genova/Gravellona Toce (immagine d’archivio).
La chiusura è resa necessaria per l’installazione di nuove barriere di sicurezza e si prolungherà dalle ore 22  di  lunedì  21  maggio  alle  12 di venerdì 25 maggio. In alternativa si consiglia l’uscita alla stazione di CastellettoTicino.

Nella  sola  notte  di  lunedì  21  maggio, con orario 22-05, il casello di Vergiate-Sesto Calende  sarà  chiusa  anche  in  entrata  verso Milano. Si consiglia l’entrata a Besnate.

Pubblicato il 21 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore