Quantcast

Auto ribaltata prima di entrare in autostrada

Una donna con le due figlie sono finite in ospedale dopo essersi ribaltate prima del casello d'ingresso sulla A26. Non si trovano in pericolo di vita

Si ribalta con la macchina prima di entrare in autostrada. Per fortuna la donna alla guida della vettura non ha riportato gravi ferite ed è stata portata all’ospedale di Somma Lombardo con piccole lesioni, insieme alle due figlie che si trovavano in auto con lei, anche loro senza ferite.
È accaduto intorno alle 13 di domenica quando una Citroen stava entrando in un autostrada sulla A26 all’altezza di Sesto Calende. Poco prima di arrivare al casello, ancora sulla curva, la donna ha perso il controllo della vettura, ribaltandosi a bordo strada. Sul posto sono intervenuto i soccorsi del 118 e la Polizia Stradale. La donna è stata portata in ospedale e non si trova in pericolo di vita, mentre non ci sono stati disagi alla circolazione.

Pubblicato il 31 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore