Quantcast

Locali pubblici nel mirino della Polizia di Stato

A tre bar sono state comminate varie sanzioni amministrative, tra le quali la mancata esposizione della licenza, la mancata esposizione dell’orario di apertura e la mancata esposizione dei prezzi

Controlli nei locali a Sesto Calende e Angera. Gli uomini della squadra amministrativa della questura di Varese, con l’ausilio di 3 equipaggi del reparto prevenzione crimine Lombardia, hanno proceduto al controllo di numerosi locali pubblici: a tre bar sono state comminate varie sanzioni amministrative, tra le quali la mancata esposizione della licenza, la mancata esposizione dell’orario di apertura e la mancata esposizione dei prezzi. Due dei tre bar non avevano, inoltre, esposto la tabella indicante i giochi proibiti e tale mancanza, oltre a costituire violazione amministrativa, costituisce reato, per cui i titolari verranno denunciati alla competente autorità giudiziaria. Sono inoltre in corso ulteriori indagini volte ad accertare altre eventuali responsabilità penali. Nell’ambito degli stessi controlli, all’interno di uno dei locali, è stato fermato un uomo tunisino di 34 anni, privo di documenti, clandestino e senza fissa dimora. L’uomo è stato accompagnato in questura per gli accertamenti sulla sua identità, a seguito dei quali è risultato che si trovava in Italia nonostante gli fosse stato notificato un decreto di espulsione: è stato pertanto tratto in arresto per inosservanza dell’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.

Pubblicato il 15 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore