Quantcast

Guida ubriaca, tampona un’auto e poi va via con l’autostop

È successo nel pomeriggio di sabato a Brebbia. Dopo l'incidente ha cercato di scappare, ma la donna alla guida della macchina tamponata l'ha inseguita

Allertati per un incidente a Brebbia, gli agenti della Polizia stradale si sono trovati davanti ad una situazione piuttosto particolare. È successo nel pomeriggio di sabato 9 gennaio verso le 16.20 quando il centralino della Polizia di Varese ha ricevuto una segnalazione per un incidente a Brebbia. Arrivata sul posto, la squadra di Luino ha trovato ad aspettarli tre donne. Due di loro, di 40 e 48 anni, avevano tamponato la terza e poi erano scappate. Quest’ultima però, ferita non gravemente, le ha inseguite, è riuscita a fermarle e a chiamare la polizia. Al loro arrivo gli agenti hanno subito notato che la donna alla guida dell’auto fuggita era visibilmente ubriaca. Per questo le hanno chiesto di sottoporsi al test del palloncino, ma lei si è rifiutata. A quel punto, si è allontanata da li facendo l’autostop.
La donna verrà ora denunciata per guida in stato di ebbrezza e per aver rifiutato di sottoporsi al test. È ancora da accertare invece una presunta collutazione fra le due donne coinvolte nell’incidente. La vittima del tamponamento si è poi recata in ospedale per accertare eventuali danni riportati.

Pubblicato il 09 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore