Quantcast

Al Musical Box di Besozzo la Smallable Ensemble sulle note di John Lennon e dei vinili

Appuntamento nello storico negozio di dischi di Besozzo. Il quartetto presenterà il proprio progetto in cd e in vinile

the Beatles - John Lennon

Appuntamento musicale sulle grandi composizioni di John Lennon a Besozzo, dove la Smallable Ensemble sarà ospite dello storico negozio Musical Box (un nome una garanzia per gli appassionati di prog) venerdì 7 ottobre, ore 21.

Il quartetto, composto da Alex Giarrizzo “Treves Blues Band”), Marco Benz Gentile (Africa Unite), Michele Guaglio (basso), Roberto Bongianino (fisarmonica – Paolo Bonfanti Band), metterà in musica il proprio progetto musicale dedicato alle composizioni del grande autore della musica leggera contemporanea e padre dei Beatles, lavoro pubblicato in cd e vinile e che, naturalmente, sarà acquistabile in negozio in occasione della serata firme copie.

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore