Quantcast

Ad Angera “Volontari in azione” per la pulizia del Parco Giochi

Sabato 24 settembre il Comitato Genitori e l'associazione Gido Mobiglia organizzano la pulizia del parco giochi di Piazza Garibaldi

parco giochi angera

Una giornata per prendersi cura di uno dei luoghi più amati dalle famiglie angeresi, il parco giochi di Piazza Garibaldi, l’area per bambini a pochi passi dal Lago Maggiore e dal cosiddetto “pratone” sotto la Rocca Borromea.

Sabato 24 settembre, a partire dalle 8.30, il Comitato Genitori e l’associazione Gido Mobiglia organizza infatti l’iniziativa “Volontari in Azione” insieme ai propri volontari e all’amministrazione locale, estendendo la partecipazione a tutta la comunità del territorio a prendere parte alla giornata di volontariato, che ha come obiettivo la pulizia e interventi di piccole imbiancature delle strutture presenti al parco giochi.

“Il momento di volontariato è aperto a tutti i ragazzi e a tutte le famiglie che vorranno partecipare, con lo spirito di aggregazione e coesione della nostra comunità” spiegano le due associazioni rinnovando l’invito e la speranza di avere numerosi volontari alla giornata al parco.

di
Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore