Quantcast

Da Patti Smith al Deejay Time: un’estate di “big” a Verbania

Un'estate ricca di concerti e spettacoli sul Lago Maggiore. A Verbania si parte il 10 giugno con i Deproducers, a seguire Van De Sfroos e Aka 7even

patti smith

Ci saranno grandi ospiti, musica, concerti e grandi eventi nell’estate di Verbania. Patti Smith, Deproducers, Davide Van De Sfroos, Aka 7even, Drusilla Foer e i mitici protagonisti del Deejay Time: sono solo alcuni dei personaggi attesi nelle prossime settimane sul Lago Maggiore.

Si parte venerdì 10 giugno con il concerto dei Deproducers nell’ambito di Cross Festival e si continua pochi giorni dopo con Davide Van De Sfroos in concerto, il 14 luglio (www.ilmaggioreverbania.it).

Per la rassegna estiva del teatro Maggiore di Verbania sono attesi anche Aka 7even in concerto il 17 luglio (ingresso gratuito), e Drusilla Foer in Eleganzissima il 22 luglio.

Il 28 luglio si balla con la rassegna Beach For Babies e i protagonisti del Deejay Time, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

Doppia data invece per la regina del rock, Patti Smith che sarà in concerto il 29 e 30 luglio per Stresa Festival

Grandi ospiti sul Lago Maggiore, a Verbania arriva Patti Smith

Ed ancora … Cross Festival dall’8 giugno porterà a Verbania i Legnanesi mentre si replica l’evento in collaborazione con il Premio Strega con la presentazione della cinquina dei finalisti. In programma nell’estate anche il Gran Galà della Danza, Stefano Massini racconta Gaber, lo spettacolo del comico Raoul Cremona e B4B – Beach for Babies, la Mav Symphony Orchestra di Budapest, gli eventi e le mostre de Le Stanze delle Meraviglie a villa Giulia, Poliritmica Festival di Percussioni, i concerti del giovedì’ sera di giugno a Pallanza davanti alla fontana danzante, le mostre ed eventi al Museo del Paesaggio, il cinema sotto le stelle, Dj Manuel Abruzzese e Dj Andrea Carmine per le Le Notti di Suna, Cactus Folies, la manifestazione musicale Verbania e dintorni” a cura dell’associazione Musica e Arte, in agosto la rassegna Allegro con Brio, il teatro de Il Paese dei Narratori e il festival LetterAltura a Settembre, e molto altro.

Info sugli eventi qui: https://eventi.comune.verbania.it/

Da Aka 7Even a Drusilla Foer: gli eventi dell’estate al Maggiore di Verbania

Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore