Quantcast

Clown, giocolieri ed equilibristi: a Laveno Mombello arriva il Mexican Circus

Lo spettacolo della famiglia Kodanty debutterà in via Molinetto giovedì 22 luglio. Il tendone circense rimarrà in paese fino alla fine del mese

mexican circus - famiglia kodanty

Clown, giocolieri ed equilibristi, arriva a Laveno Mombello il Mexican Circus della famiglia Kodanty per uno spettacolo circense dedicato a bambini e famiglie.

Nella cittadina del Medio Verbano lo spettacolo, dalla durata di novanta minuti, vedrà il debutto domani, giovedì 22 giugno, nel tendone allestito in via Molinetto, dove rimarrà fino alla fine del mese, ad accezione di domenica 25, giorno in cui il circo rimarrà chiuso.

Per la “prima” di domani sera, alle 21:25, tariffa sarà ridotta con il costo del biglietto a cinque euro. All’interno della struttura verranno rispettate la normative anti Covid-19 vigenti: per questo è consigliata la prenotazione al numero 339 634 89 64.

di
Pubblicato il 21 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore