Quantcast

Lo spettacolo delle Isole Borromee viste dal drone

Il nuovo video di Marco Novello porta a scoprire Stresa, l'Isola Bella e l'Isola dei Pescatori da una prospettiva tutta nuova

isole borromee

Stresa, l’Isola Bella e l’Isola dei Pescatori visti dall’alto. Nel suo nuovo video, Marco Novello (Servizicondrone.com) ha immortalato lo spettacolo a metà tra arte e natura delle isole del Lago Maggiore.

Le isole Borromee hanno proprio in questi giorni ricominciato ad accogliere i primi visitatori (link all’articolo). Dal fine settimana del primo e 2 maggio si possono infatti osservare le fioriture dei giardini dell’Isola Bella, ma anche i tesori storici e artistici dell’Isola Madre.

Quello dedicato alle isole del Lago Maggiore è solo l’ultimo di tanti video che Marco Novello ha girato per raccontare le bellezze del territorio piemontese: dalle vette e i laghi del Vco (link al video), ai panorami della Valsesia (link), fino alla cima del Mottarone (link).

di aleguglielmi97@gmail.com
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Video

Lo spettacolo delle Isole Borromee viste dal drone 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore