Quantcast

Nuovi appuntamenti con la biblioteca di Verbania

In programma corsi di lingua dei segni, tedesco commerciale, recitazione e drammaturgia. Tra le novità di quest’anno quello dedicato al mondo dei gatti

La fine del 2020 è alle porte e come ogni anno la Biblioteca di Verbania, in collaborazione con l’Associazione Culturale Sherazade, ha preparato per tante sorprese per iniziare gennaio con entusiasmo.

In questi primi mesi del 2021 ci sarà la possibilità di conoscere più da vicino la cultura sorda grazie al corso di avvicinamento e sensibilizzazione alla Lingua dei Segni Italiana. Gli operatori del commercio, del turismo, futuri imprenditori nell’area turistico-alberghiera o aziendale, o quanti lo volessero, potranno migliorare le proprie competenze grazie al corso di lingua tedesca commerciale. Inoltre, se l’economia invece non fa per voi, grazie al corso di recitazione e drammaturgia, sarà possibile scrivere un testo teatrale e metterlo in scena. Tra le novità di quest’anno anche un corso dedicato all’affascinante mondo dei gatti.

Nuovi corsi e attività sono in programma anche per la prossima primavera per donare al tempo libero curiosità, conoscenza, cultura e divertimento.

I corsi saranno effettuati online o, situazione sanitaria permettendo, in presenza. Iscrizione online sul sito www.bibliotechevco.it.

Per rimanere sempre aggiornati, potete seguire la pagina Facebook Corsi e Laboratori Bibliocommunity, visitare il sito www.bibliotechevco.it, seguire la pagina Facebook e Instagram Associazione Sherazade e il sito www.associazionesherazade.it.

(Info: Biblioteca di Verbania tel. 3336178053 e-mail: corsi@bibliotechevco.it).

Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore