Quantcast

Coronavirus, 28 casi positivi a Sesto Calende

L'aggiornamento di giovedì 15 ottobre da paere del sindaco Giovanni Buzzi

comune sesto calende

Nuovo aggiornamento questa sera, giovedì 15 ottobre, riguardo il numero di contagi a Sesto Calende da parte del sindaco Giovanni Buzzi.

Come segnalato dal primo cittadino attraverso i canali ufficiali del comune, mella città del Basso Verbano sale a 28 il numero di casi positivi attivi, dodici in più rispetto all’ultimo aggiornamento dello scorso venerdì 9 ottobre (16 positivi attivi).

La scorsa settimana, visto l’aumento dei casi segnalati,  Buzzi aveva scritto una lunga lettera ai cittadini raccomandando l’uso del buon senso e il rispetto delle regole.

 

? Situazione contagi Covid-19 a Sesto Calende ⚪️Aggiornamento 15 ottobre:➡️ Casi attivi positivi: 28Si raccomanda…

Pubblicato da Città di Sesto Calende su Giovedì 15 ottobre 2020

 

Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore