Quantcast

A Verbania si gira “La fuggitiva”, le vie interessate dalle riprese della fiction Rai

Da sabato 5 settembre inizieranno le riprese della serie tv. In alcune zone saranno introdotte modifiche alla sosta e alla viabilità

vittoria puccini la fuggitiva verbania

Al via a Verbania le riprese della nuova fiction Rai “La fuggitiva” con Vittoria Puccini e diretta da Carlo Carlei.

La serie narra le vicende di una donna in fuga e sarà ambientata tra Torino e il Lago Maggiore. Diverse scene prenderanno forma proprio a Verbania, nelle zone del centro cittadino.

“La fuggitiva”, casting per la fiction Rai girata a Verbania

Come spesso accade in queste occasioni, a causa delle riprese, non sarà possibile parcheggiare in alcune vie della città e saranno previste alcune modifiche alla viabilità. Le limitazioni alla sosta interesseranno alcune zone di Verbania già a partire da domani.

In dettaglio:

Da sabato 5 a giovedì 10 settembre non si potrà parcheggiare in alcune delle vie scelte scelte come set per la serie televisiva. La Polizia Municipale ha emesso una ordinanza con le seguenti prescrizioni:

Dalle ore 10 del giorno 05/09/2020 alle ore 24 del giorno 10/09/2020
Divieto di sosta con rimozione forzata in via Madonna di Campagna

Dalle ore 8 del giorno 05/09/2020 alle ore 24 del giorno 10/09/2020
Divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza garibaldi nell’area di sosta fronte pizzeria Bolongaro e fronte Hotel San Gottardo per un totale di 12 stalli di sosta

Dalle ore 6 del giorno 07/09/2020 alle ore 24 del giorno 09/09/2020
Divieto di sosta con rimozione forzata in via Vittorio Veneto area ex scuderie, in Corso Zanitello area adiacente al molo di attracco, in via Cavallini da via Vittorio Veneto a via Bauer

Dalle ore 6 del giorno 07/09/2020 alle ore 24 del giorno 10/09/2020
Divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Dante Alighieri
l’occupazione avrà durata di una sola giornata nell’arco del periodo richiesto

Dalle ore 6 del giorno 07/09/2020 alle ore 24 del giorno 09/09/2020
Restringimento della carreggiata con istituzione di senso unico alternato di circolazione in Corso Zanitello e via Vittorio Veneto. Viene garantito in sicurezza il transito di pedoni e ciclisti.

Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore