Quantcast

“La fuggitiva”, casting per la fiction Rai girata a Verbania

Le riprese inizieranno la seconda settimana di settembre. La serie è prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica srl

vittoria puccini la fuggitiva verbania

Sarà girata anche a Verbania, “La fuggitiva”, la nuova fiction prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica srl. La serie, in quattro episodi, è diretta da Carlo Carlei e si svilupperà tra Torino e il Lago Maggiore.

Uomini e donne tra i 18 e i 75 anni e attori amatoriali tra i 18 e i 60 anni: sono i profili richiesti per le comparse che parteciperanno alle riprese.

Le riprese sono in programma la seconda settimana di settembre. La ricerca di comparse è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte e il lavoro sarà regolarmente retribuito. Il casting è curato da Luana Velliscig.

Per candidarsi occorre mandare via mail due /tre foto (primo piano e figura intera); una breve presentazione (nome/cognome/età/residenza/esperienze/contatto telefonico) e copia della carta d’identità e del codice fiscale (foto o scansione) all’indirizzo di posta elettronica lafuggitivacasting@gmail.com

La casa di produzione cerca inoltre utilitarie per eventuali passaggi auto di scena (bisogna mandare un paio di foto della vettura di proprietà, indicandone marca e modello). Per le riprese è alla ricerca anche di una Porsche Panamera Rossa, delle berline (ammiraglie tipo Mercedes, BMW o Audi ultimi modelli) e un Suv nero.

La fiction vedrà come protagonista Vittoria Puccini, nei panni di una donna in fuga, accusata dell’omicidio del marito.

di
Pubblicato il 26 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore