Quantcast

Giovane del Varesotto annega nel Lago Maggiore

l drammatico episodio è accaduto nel tratto di lago davanti alla centralissima Piazza del Popolo

Sommozzatori Vigili del fuoco

Un ragazzo di origine marocchina, residente nel Varesotto a Fagnano Olona è annegato oggi pomeriggio nelle acque del lago Maggiore. Il drammatico episodio è accaduto ad Arona, nel tratto di lago davanti alla centralissima Piazza del Popolo, abituale meta dei turisti la domenica pomeriggio.

Il ragazzo era arrivato in mattinata ad Arona, dove aveva conosciuto dei coetanei e con loro aveva deciso fare il bagno nel lago. Intorno alle 16 si è gettato in acqua, e dopo pochi minuti è scomparso alla vista degli amici, che hanno dato l’allarme. I vigili del fuoco stanno procedendo con una apposita attrezzatura alla ricerca e al recupero del corpo.

(foto di repertorio)

di
Pubblicato il 23 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore