Quantcast

Fondotoce, marijuana in mansarda: denunciato dai carabinieri

I militari hanno trovato anche 5 grammi di hashish, oltre a strumenti per il taglio e il confezionamento dello stupefacente

Nella mansarda della sua abitazione aveva 11 piante di marijuana dell’altezza di 80 centimetri.

Un trentenne, già noto, è stato denunciato la scorsa notte dai Carabinieri di Stresa in seguito a un controllo nella sua casa a Fondotoce nell’ambito di un servizio antidroga.

I militari del maresciallo maggiore James Lui hanno trovato anche fertilizzanti e acceleratori della crescita, 5 grammi di hashish, oltre a strumenti per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. Il giovane è stato denunciato a piede libero per coltivazione, produzione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore