Quantcast

Apertura festiva e chiusura alle 22 per acconciatori ed estetisti verbanesi

Un provvedimento voluto dall'amministrazione dopo un confronto con i rappresentanti di categoria

In vista della ripresa dell’attività di acconciatori ed estetisti prevista con tutta probabilità già la prossima settimana il Comune di Verbania estende gli orari e allarga ai giorni festivi la possibilità di apertura. Gli orari sulla porta d’ingresso potranno essere decisi dai titolari, l’unico obbligo è quello di abbassare la serranda entro le 22. Chi intende avvalersi delle deroghe stabilite dal Comune dovrà esporre un cartello, ben visibile dall’esterno, indicando orari e giorni di esercizio dell’attività. Le modifiche saranno in vigore fino al 31 ottobre 2020.

Un provvedimento voluto dal sindaco Silvia Marchionini e dall’assessore al commercio Giorgio Comoli dopo un confronto con i rappresentanti di categoria per consentire agli operatori di organizzare il servizio in condizioni di sicurezza, distribuendo la clientela in tutto l’arco della settimana.

Pubblicato il 15 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore