Quantcast

Un uovo di Pasqua per ogni bimbo, il dono “a domicilio” del Comune

L'iniziativa è stata annunciata dal primo cittadino di Arona, Alberto Gusmeroli

uovo di pasqua

Uova di cioccolato in dono ai bambini aronesi.

I più piccoli riceveranno una dolce sorpresa per Pasqua, un uovo di cioccolato per ciascuno. A rallegrare la Pasqua dei bambini ci ha pensato il comune che ha deciso di acquistare 650 uova che si andranno ad aggiungere alle 200 donate dal centro estetico Simona di via Monte Zeda.

Grazie ai 150 volontari verranno poi consegnate in dono ad ogni bambino tra i tre e gli dieci anni.  I distributori si organizzeranno per portare casa per casa l’eccezionale augurio pasquale entro sabato evitando così qualsiasi tipo di assembramento. Ad annunciare questa iniziativa è stato il sindaco Alberto Gusmeroli nella consueta diretta Facebook del 6 aprile. «È una Pasqua diversa- afferma il primo cittadino – Facendo così speriamo di renderla più felice e meno cupa».

di
Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore