Quantcast

Deroghe d’orario a Locarno per la “Festa Nazionale Svizzera”

Gli esercenti potranno rimanere aperti fino alle 3 di notte senza fare richiesta in municipio. Sarà inoltre possibile riprodurre musica fino alle 24, ma nel rispetto della quiete notturna

Piazza Grande a Locarno

Con la Festa Nazionale Svizzera sempre più alle porte, la Città di Locarno ha emanato la deroga d’orario concessa ai locali e ai bar per la notte del primo agosto.

Attraverso una nota, la Polizia di Locarno ha infatti concessa la deroga d’orario fino alle 3, mentre la riproduzione musicale sarà autorizzata fino a mezzanotte.

«Per l’occasione – raccomanda il municipio – vengono emanate le seguenti raccomandazioni rivolte agli esercenti e approvate
dal Municipio: tutti gli esercizi pubblici della città potranno prolungare il loro orario d’apertura senza farne richiesta; dalle 24.00 del 2.8.2022, la musica non dovrà arrecare disturbo alla quiete notturna».

Pubblicato il 26 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore