Quantcast

Società fiduciaria senza licenze nel Luganese: il titolare era già stato condannato

L'uomo di 57 anni aveva subito una condanna nel 2019 per esercizio abusivo della profesione

san salvatore balcone luganese

Continuava a svolgere la sua professione di “fiduciario” nonostante non avesse le autorizzazioni e fosse stato condannato per esercizio abusivo della professione.

Polizia cantonale e autorità di vigilanza sono intervenute su mandato della polizia cantonale per chiudere una società fiduciaria con sede nel Luganese. In base alle risultanze e alle verifiche effettuate è infatti emerso che il titolare un 57enne cittadino svizzero svolgeva l’attività in assenza delle necessarie autorizzazioni. L’uomo aveva già subito una condanna nel 2019. Nel contesto delle verifiche e delle perquisizioni, è stata sequestrata diversa documentazione che sarà ora oggetto di ulteriori approfondimenti.

Pubblicato il 05 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore