Quantcast

Sting incanta Piazza Grande

L'artista ha fatto tappa per la rassegna "Moon&Stars". La serata è stata aperta dalla musica ricca di sentimento di Tom Odell

Sting in concerto a Moon&Stars

Mercoledì sera, la superstar inglese Sting si è presentata sul palco del Moon&Stars più in forma che mai, inanellando uno dopo l’altro, come in una carrellata della storia della musica, gli innumerevoli evergreen della sua ultraquarantenne carriera, tra cui alcuni del suo periodo con i «The Police». Dopo i suoi flirt con vari generi musicali tra cui il musical, la musica orchestrale e quella etno, mercoledì sera è andato in scena uno Sting più rockeggiante. Vestito in modo semplice con jeans e maglietta, questo grande artista con 16 Grammy all’attivo, ha incantato il pubblico in una Piazza Grande gremita fino all’ultimo posto.

Galleria fotografica

Jamiroquai in concerto a Moon&Stars 4 di 36

La serata è stata aperta dalla musica ricca di sentimento di Tom Odell. Con il suo charme e la sua voce mozzafiato, il cantante inglese ha saputo creare da subito un’atmosfera speciale, davvero toccante. Un concerto fantastico, che lascia chiaramente intravvedere il grande successo a cui è destinato Odell.

Giovedì festeggerà il ritorno a Locarno di un viso conosciuto e molto amato: quello di Amy Macdonald e la rassegna continua. Biglietti disponibili a questo link: http://www.ticketcorner.ch/

Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Jamiroquai in concerto a Moon&Stars 4 di 36

Galleria fotografica

Seven in concerto a Moon&Stars 4 di 30

Galleria fotografica

Tom Odell in concerto a Locarno 4 di 30

Galleria fotografica

Sting in concerto a Moon&Stars 4 di 40

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore