Quantcast

Aperte le iscrizioni per il torneo di ping pong

Si disputata il 5 aprile il 1° torneo amatoriale a coppie organizzato dal Dopolavoro Ferroviario

Si disputerà la prossima domenica 5 aprile a Luino il primo "Torneo amatoriale di primavera" di tennistavolo a coppie. La manifestazione si terrà nel centro polivalente del dopolavoro ferroviario della stazione ed è organizzato dal gruppo "Amici di Angelo" che da anni propone il torneo benfico in memoria di Angelo Piccaia.
Le iscrizioni (quota di 10 euro a coppia comprensivo del rinfresco finale) si raccolgono fino al 30 marzo contattando Riccardo Bianchi al numero 331-5634044.
Le gare inizieranno alle 9; tutti i partecipanti riceveranno un ricordo mentre i premi saranno assegnati alle prime tre coppie classificate.

Pubblicato il 12 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore