Quantcast

Viabilità modificata a Sangiano per l’asfaltatura di Via 4 Novembre

Proseguiranno fino al 4 agosto i lavori di asfaltatura di Via 4 Novembre

141tour Sangiano

Lavori in corso a Sangiano, in Via 4 Novembre dove è iniziato il rifacimento del manto stradale. Un avviso pubblicato dall’amministrazione comunale spiega che fino al 6 agosto il cantiere sarà aperto dal mattino alle 8 fino alle 18 e 30. La viabilità è stata modificata per permettere alle macchine di poter lavorare in sicurezza. La strada Sp32 è chiusa dall’incrocio di Via Carlo Alberto con Via Besozzi, al confine con Caravate.

Per raggiungere Sangiano con provenienza da Caravate si consiglia: da Via 25 Aprile, zona ex supermercato Tigros, girare in via Verdi, in parte doppio senso ed in parte a senso unico, percorrere il tratto a doppio senso in Via Molino (Sangino) ed immergersi in Via Mameli. Per raggiungere Caravate da Laveno: la soluzione adottata in sicurezza prevede di procedere in direzione Laveno, in fondo alla discesa dei Murit, prendere la direzione per Cittiglio, Gemonio, Caravate.

L’asfaltatura di Via 4 Novembre era molto attesa da parte dei cittadini di Sangiano che in più occasioni hanno portato lamentele nel gruppo Facebook “Sei di Sangiano se”.

Pubblicato il 29 Luglio 2021

Segnala Errore