Quantcast

La scrittrice Patrizia Emilitri Ruspa a Sesto Calende

L'appuntamento è per venerdì 26 luglio, alle 18, alla libreria Eufemia

Continuano alla libreria Eufemia di Sesto Calende gli incontri con  organizzati da Giusy Cicero e Rossana Girotto. 

Venerdì 26 luglio, alle 18, la protagonista del salotto letterario sarà Patrizia Emilitri Ruspa con il suo ultimo libro “L’amore è morto” (Ed. Macchione). Il romanzo è ambientato nella nostra provincia e racconta dello sconvolgimento della vita abitudinaria e tranquilla di persone comuni a causa del rapimento di una bimba in un supermercato sulla provinciale varesina. Roberto Bettinelli, carabiniere e personaggio principale del libro, si ritroverà coinvolto nelle indagini che ne seguiranno e che porteranno alla luce i segreti dei personaggi, le cui vite vengono scandagliate alla ricerca della verità. 

Patrizia Emilitri Ruspa, già autrice de "Il testamento della maestra Elma" e del romanzo "La volta della Bricolla", è nata a Tradate. La passione per la scrittura l’ha portata a partecipare a diversi concorsi, di cui non può che dirsi soddisfatta. Ha vinto nel 2010 il Premio Chiara Inediti 
con con la raccolta “Il conto della serva” e il suo libro "La volta della Bricolla" è arrivato secondo al concorso "Garcia Lorca" a Torino. 

Pubblicato il 25 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore