Quantcast

Trasferimento del servizio di protesica di Angera nella Casa di Comunità di Sesto Calende

Il servizio manterrà gli stessi orari di apertura al pubblico e il trasferimento è stato deciso per uniformare i servizi offerti

casa di comunità sesto calende
A partire da martedì 19 agosto il servizio di protesica, attualmente situato all’Ospedale di Angera, in via Bordini 9, sarà trasferito nella sede della Casa di Comunità di Sesto Calende (nella foto), in via Cardinal dell’Acqua 1.
Il servizio manterrà gli stessi orari di apertura al pubblico e il trasferimento è stato deciso per uniformare i servizi offerti e garantire una risposta più completa e strutturata alle esigenze di tutti coloro che si rivolgono alla Casa di Comunità di Sesto Calende.
Il trasferimento è programmato anche in considerazione degli interventi di riqualificazione riguardanti la palazzina individuata quale futura sede della nuova Casa di Comunità di Angera.
Di seguito gli orari dell’Ufficio protesica:

Pubblicato il 04 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore