Quantcast

È passato anche dal Lago Maggiore il viandante con gli asinelli

Hans Tobbler, il viandante di Zurigo di 51 anni, è stato fotografato a Taino martedì 9 febbraio. Lo avete visto?

Generica 2020

Era stato avvistato a Milano il 14 novembre 2020. Sembrava perso nel suo mondo, uscito da un’altra dimensione temporale. Camminava, peregrinava, con due asinelli al seguito. In testa un cilindro ottocentesco, sollevato cordialmente quando incontra qualcuno. A chi lo incrocia regala un sorriso e un momento di stupore, sia ai grandi che ai piccini, così poco abituati –in una città come Milano – a fare simili incontri a “dieci zampe”.

Generica 2020

Hans Tobbler a Milano

Quando gli hanno domandato del Lockdown sembrava non intendere e ha spiegato di essere diretto a Roma. Probabilmente in quel suo mondo d’altritempi la notizia della pandemia, e di tutti i suoi risvolti, non era arrivata. Fino a quando è giunto in Emilia Romagna, dove pare aver incontrato qualcuno che gli ha impedito di proseguire in ottemperanza alle normative anticovid.

Martedì 9 febbraio è stato avvistato a Taino, quindi presumiamo possa stare camminando fra la Valcuvia, la Valganna e la Valmarchirolo, Luino se è vero che il suo obiettivo è la Svizzera. Non sappiamo se stia sostando, se sia già passato, se abbia preso un’altra via.

Se però avete la fortuna di incontrare questa bizzarra carovana, segnalatecela a redazione@varesenews.it

Generica 2020

L’allegra carovana fotografata a Taino (va)

Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore