Quantcast

Corsi d’abilitazione per somministrazione alimenti e bevande e da agente immobiliare a Verbania

Le lezioni iniziano a febbraio, già aperte le iscrizioni

Corsi d’abilitazione per somministrazione alimenti e bevande e da agente immobiliare a Verbania Le lezioni iniziano a febbraio, già aperte le iscrizioni

La Camera di commercio provinciale, con la sua Azienda speciale Fedora, in collaborazione con Vco Formazione, organizza due corsi d'abilitazione. Il primo riguarda la 'Somministrazione di alimenti e bevande e attività di commercio nel settore alimentare', in programma dal 3 febbraio al 30 marzo 2020.

La durata è di 100 ore ( obbligo di frequenza pari a 75 ore ). Orario delle lezioni: dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.30. Le lezioni si svolgeranno a Verbania in Via Vedani 2 presso la sede di Vco Formazione. Il costo è di 637 euro (comprensivo di libro di testo ed esame finale).

Per i cittadini stranieri comunitari ed extracomunitari è richiesta la conoscenza della lingua italiana scritta ed orale che verrà valutata mediante un apposito test d'ingresso, di cui verrà successivamente comunicata la data di svolgimento.

Il secondo corso di abilitazione è quello di 'Agente d’affari in mediazione immobiliare e agente munito di mandato a titolo oneroso' in programma dal 10 febbraio 2020 al 19 maggio 2020. La durata è di 172 ore ( obbligo di frequenza pari a 138 ore ). Orario delle lezioni: dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.30. Sede delle lezioni sarà la sede di Vco Formazione di Verbania. Costo 917 euro (comprensivo di libro di testo). Per l'ammissione è richiesto il diploma di scuola media superiore.

(Per informazioni: Servizio Regolazione del Mercato – Camera di commercio – Baveno, S.S. Sempione n. 4, mail regolazione.mercato@vb.camcom.it – tel. 0323/912.827. Per iscrizioni Segreteria didattica di Vco Formazione di Verbania, Via Vedani n. 2, mail info.vb@vcoformazione.it – tel. 0323/512.600, orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00).

 

di
Pubblicato il 25 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore