Quantcast

Verbania On Ice, inaugura domani la pista di pattinaggio più grande e panoramica della Provincia

In occasione dell’inaugurazione dopo il taglio del nastro si potrà pattinare gratis fino alle 18.30

Verbania On Ice, inaugura domani la pista di pattinaggio più grande e panoramica della Provincia In occasione dell’inaugurazione dopo il taglio del nastro si potrà pattinare gratis fino alle 18.30

La pista di pattinaggio su ghiaccio più grande e panoramica della Provincia aprirà i battenti domani, giovedì 28 novembre alle 14.30. La struttura è situata nella splendida cornice del lungolago di Verbania Pallanza di fronte al municipio. In occasione dell’inaugurazione ci sarà il taglio del nastro da parte dei rappresentanti del Comune di Verbania ed entrata gratuita dalle 14.30 alle 18.30. Sarà possibile pattinare “vista lago” fino al 19 gennaio del 2020.

Queste le tariffe di ingresso (prezzi per intera sessione mattino/pomeriggio/sera). Bambini: (fino a 120 cm) 4 euro. Noleggio casco e pattini 2 euro. Abbonamento (5 entrate casco e pattini incluso) 25 euro. Adulti: 6 euro. Noleggio casco e pattini 2 euro. Abbonamento (5 entrate casco e pattini incluso) 35 euro. Lezioni di pattinaggio: 1 ora 20 euro. Lezione individuale su prenotazione. Noleggio casco e pattini incluso. Noleggio “Pinguino”: 2 euro mezzora.

Gli orari di apertura vanno dalle 10 alle 12.30 al mattino (durante le vacanze scolastiche, sabato e domenica e nei giorni feriali in orario scolastico su prenotazione scuole) e dalle 14.30 alle 18.30 il pomeriggio. Di sera si può pattinare dalle 21 alle 23 (in occasione delle festività scolastiche e il venerdì e il sabato).

 

 

 

 

 

 

 

di
Pubblicato il 27 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore