Quantcast

Venerdì 22 alla scuola Maggia Marta Bardi e Patrizia Rossetti presentano “Ricette con delitto: con 20 ricette regionali”

Continuano gli appuntamenti di ‘Autunno in Biblioteca’ del comune di Stresa

Venerdì 22 alla scuola Maggia Marta Bardi e Patrizia Rossetti presentano “Ricette con delitto: con 20 ricette regionali” Continuano gli appuntamenti di ‘Autunno in Biblioteca’ del comune di Stresa

Il romanzo si svolge intorno a un vecchio quaderno di ricette sul quale due cugini si sfidano alla conquista dell’eredità del nonno, proprietario del rinomato ristorante ‘L’angolo del marinaio’.

Dopo il primo delitto, l’intero paese si tinge di giallo. E tra i profumi e i sapori di una bagna freida piemontese, una ciaudedda lucana, una frittata al tartufo nero umbra, e altre 17 ricette regionali, la verità degli omicidi si farà strada…

Marta Bardi: laureata in Lingue e Letterature Straniere, tiene corsi di scrittura. Ha conseguito premi in numerosi concorsi letterari.

Patrizia Rossetti: collabora con la rivista “Varese Mese”, e nella rubrica La buona cucina pubblica articoli con ricette medioevali rielaborate. Ha pubblicato tre libri , con al centro le ricette rivisitate dei ‘Promessi Sposi’, dei conventi lungo la Via Francigena e del Titanic. Ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti.

di
Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore