Quantcast

Verbania, ha riaperto sabato la Ludoteca Comunale Zikizikilava

Verbania, ha riaperto sabato la Ludoteca Comunale Zikizikilava

Ha riaperto sabato 12 ottobre la Ludoteca Comunale Zikizikilava di Verbania. Anche quest’anno tante novità da scoprire: titoli sempre aggiornati dal mondo dei giochi da tavolo, nuove aree da gioco, una programmazione ricca e rinnovata (laboratori, tornei, serate a tema, serate di gioco per tutti, e domeniche di apertura straordinaria).

Per accedere alla Ludoteca occorre sottoscrivere una tessera (valida dal momento dell’iscrizione fino a giugno 2020, del costo di 10 €). Il modulo di iscrizione sarà reperibile direttamente presso la Ludoteca e dovrà essere debitamente compilato da parte del genitore/tutore.

Riprenderà anche il servizio Prestito Giochi, un’opportunità consolidatasi in questi anni che permette ai fruitori di continuare a giocare anche nelle serate casalinghe. I ludotecari sono a disposizione per informazioni in merito.

A breve riprenderanno anche le attività dello Spazio 0-3, dedicate ai bimbi da 0 a 3 anni che si svolgerà il martedì e il venerdì mattina, le iscrizioni sono mensili e prevedono lo svolgimento di tante attività dedicate specificatamente a questa fascia d’età. Le iscrizioni sono già aperte. Per info e iscrizioni è possibile contattare gli educatori o recarsi in Ludoteca negli orari di apertura.

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività e le iniziative, è possibile visitare la pagina facebook Ludoteca di Verbania – Zikizikilava.

di
Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore