Quantcast

Prosegue l’attività dei volontari ‘del verde’ a Cossogno, l’amministrazione ringrazia per l’eccellente lavoro

Prosegue l’attività dei volontari ‘del verde’ a Cossogno, l’amministrazione ringrazia per l’eccellente lavoro

Prosegue l’iniziativa intrapresa dall’amministrazione comunale di Cossogno che prevede il coinvolgimento di volontari nel supporto alle attività di sfalcio sulle principali strade del Comune. In seguito al primo intervento sulla strada provinciale 60 nel mese di giugno e all’incontro pubblico dello scorso 18 luglio, nel quale è stato presentato il progetto e sono state raccolte le adesioni, nella mattinata di giovedì 1 agosto il gruppo di lavoro si è occupato della frazione di Ungiasca, operando un’importante pulizia di Via Montezeda/Via alla Nava e di alcune zone interne alla frazione stessa.

“Questo gruppo di lavoro -spiega l'amministrazione- nasce dalla volontà e dall’esigenza di supportare l’Amministrazione Comunale nel processo di valorizzazione del nostro territorio. Un percorso avviato dando priorità alle strade principali ma che nel tempo interesserà anche parchi giochi ed altre aree, fino ad arrivare al recupero di sentieri.

Come Amministrazione Comunale ci siamo posti l’obiettivo di stimolare nella popolazione lo spirito di collaborazione, partecipazione attiva ed il senso di appartenenza, per il bene del nostro territorio. Crediamo fermamente che iniziative come questa ne siano un’importante dimostrazione.

Ancora una volta ringraziamo i numerosi volontari che a partire dall’alba si sono resi operativi svolgendo un eccellente lavoro”.

di
Pubblicato il 11 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore