Quantcast

Teatro Festival ‘Dalla montagna al lago’, questa sera a Baveno lo spettacolo di nuovo circo ‘Nanirossi Show’

Teatro Festival ‘Dalla montagna al lago’, questa sera a Baveno lo spettacolo di nuovo circo ‘Nanirossi Show’

Martedì 6 agosto ore 21.30 a Baveno in piazza Dante Alighieri appuntamento con la rassegna estiva del progetto Residenza Teatrale 'Dalla Montagna al Lago' curato da Bobo Nigrone . Gli spettacoli offerti dalla manifestazione propongono teatro, letteratura e nuovo circo. In scena questa sera il 'Nanirossi Show' di e con Matteo Mazzei e Elena Fresch

"Tutto è possibile quando i Nanirossi arrivano sulla scena -spiegano gli organizzatori. Capaci di rompere la barriera tra artista e pubblico sapranno coinvolgere con la loro semplicità e delicatezza e stupire con le loro evoluzioni acrobatiche. Nanirossi show regala emozioni e risate a chiunque si lasci trasportare nel fantastico mondo di questi due piccoli-grandi artisti. Lo spettacolo porta in scena un alto livello della tecnica del "Mano a Mano" che stupisce il pubblico per la difficoltà degli esercizi svolti e lo sbalordisce ancor di più per la facilità con la quale vengono eseguiti. I momenti di acrobatica sono intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Per alcuni instanti, infatti, due fortunati volontari diverranno grandi protagonisti della scena assicurando a tutti grosse risate e lacrime agli occhi".

 

di
Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore