Quantcast

Il Presidente Mattarella in visita a Varese: la diretta della giornata

A 11 anni di distanza dall'ultima visita ufficiale di un Capo di stato il Presidente partecipa nella mattinata di martedì 15 novembre a due appuntamenti fondamentali per la città in Università e al Palaghiaccio

sergio mattarella

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è in visita a Varese. A 11 anni di distanza dall’ultima visita ufficiale di un Capo di stato (Giorgio Napolitano nel 2011) il presidente Mattarella partecipa nella mattinata di martedì 15 novembre a due appuntamenti fondamentali per la città: l’inaugurazione dell’anno accademico 2022-2023 dell’Università Insubria e l’inaugurazione della nuova struttura del Palaghiaccio di Varese. Tutti i passaggi di questa giornata a suo modo storica li potete seguire attraverso questo articolo in diretta video e testuale: (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).

Pubblicato il 15 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore