Quantcast

Issata per il quindicesimo anno la Bandiera Blu al Lido di Cannobio

Il sindaco Minazzi: Cannobio riparte con la Bandiera blu

“Ci ritroviamo per la quindicesima vola per l’alza Bandiera Blu, un riconoscimento internazionale per il quale Cannobio è orgogliosa e che rappresenta il miglior benvenuto per chi entra in Italia dal nostro comune”, ha esordito il sindaco Gianmaria Minazzi, sabato mattina sulla spiaggia del lido aprendo la consueta cerimonia di fine giugno dell’innalzamento sul pennone del vessillo.

“L’augurio è che Cannobio continui a mantenere questo riconoscimento anche negli anni a venire”, ha aggiunto il primo cittadino.

Cannobio è stato il primo comune dell’alto Verbano a fregiarsi della Bandiera Blu anche se la vicina Cannero vanta una maggiore continuità. Per molto tempo Cannobio e Cannero sono state le sole località italiane non di mare a fregiarsi di tale riconoscimento. Da qualche anno c’è anche Arona.

Pubblicato il 28 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore